martedì 6 maggio 2008

Ma soprattutto... "vergognati" per cosa?!

01:30. Avevo dei buoni motivi personali per non avere voglia di andare a letto.

Così sono andato a spasso per la rete a cercare dei commenti riguardo la dichiarazione del nostro nuovo Presidente della Camera dei Deputati. (se ripensando a quelle parole non mi ritornerà lo stesso strano senso di smarrimento scriverò anche io qualcosa, quì, a riguardo)
Son finito sul blog di Piero Ricca, dove ho avuto modo di vedere il video allegato a questo post che parla di tutt'altro.

Su di lui siamo abituati, ormai. Un'abitudine sempre più pericolosa, purtroppo.

Ma è il servilismo di Raffaele Fitto che non mi passa indifferente. Non ce la faccio.
E mi terrorizza, soprattutto.

02:06. Cercavo una maniera per rilassarmi. Ora sto peggio di prima. Mi sa che me ne vado a letto.

Nessun commento: