domenica 13 luglio 2008

Anyhow

Stavo per scrivervi il post della tarda domenica, quello degli ultimi battiti della settimana. Volevo inserire il video di una canzone che ha girato molto nel mio lettore nelle ultime ore e attraverso il quale vi avrei forse trasmesso un po' di sana e amara "melantristezza", forse proprio la stessa che ha contraddistinto il mio fine settimana. Molto amara, direi.

Poi, ad un tratto, un suono conosciuto: no, impossibile... PIOVE!
Ho spento la luce, ho spalancato la finestra e mi sono goduto lo spettacolo, cercando di portarmi fuori col corpo per riuscire a bagnarmi quanto più possibile. Giusto i minuti che rientrano nei limiti imposti dalla stagione, giusto le emozioni di una serata d'estate bagnata dalla pioggia.

Nessuno avrebbe mai potuto pensare un finale così inaspettato. E geniale.

A questo punto, se prima il brano di Nick Cave risultava azzeccato, ora è semplicemente perfetto.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

uno scroscio di applausi (come la pioggia) per il pezzo..

la luce spenta e il bagnato..

Lake

filu te ientu ha detto...

Bè... Nicola Caverna è sempre Nicola Caverna... :-)